Corso online: Liberarsi dal Culto della Sofferenza di Cinzia Cichellero
Il contributo richiesto per la partecipazione al singolo corso è di 10 euro, prezzo promozionale, anziché 35 euro.
Viviamo nell’abitudine della sofferenza. Coloro che riescono a raggiungere la “finestra” della Libertà sono coloro che in sé hanno il coraggio di liberarsi da tutti i vincoli interiori ed esteriori, dal culto della sofferenza generato dalla famiglia, dalle eredità che non conosciamo, dai falsi concetti che continuano a crescere liberi e disordinati nei pensieri ed emozioni. La mente risiede nell’abitudine, nella meccanicità di pensieri potenzialmente negativi, multipli di cause e concause nella quale non si ha voglia di entrare, per paura di scoprire tutti i giochi e i tranelli che oscurano tutte le possibilità che si hanno per far cessare questo brutto scherzo che non si sa gestire.
Si potrebbe essere felici, ma nel culto della sofferenza regna il proibizionismo, capace di generare sensi di colpa quando si prova ad uscire dagli schemi. Sembra ridicolo, quasi folle, però la vita dimostra questo. Un condizionamento costante, dato un movimento che non si sa interrompere, la causa di pensieri ingovernati, ma gestiti da estranei e invisibili processi. L’autonomia dei pensieri e delle emozioni non trovano il tempo per crescere, perché il terreno è reso arido dall’emergenza e dalla priorità alla sofferenza. Prestare la “spalla” significa arrendersi, non essere in grado di scegliere la migliore situazione per se stessi. Significa perseverare nel gioco del male senza rendersi conto di quello che si sta facendo. È l’inconsapevolezza, senza colpa e senza inganno che produce ciò che sa fare meglio. La conoscenza e la consapevolezza invece, rivolgono l’attenzione all’interno di se stessi e nel silenzio della meditazione, il fluire del bene svolge potentemente l’insegnamento, che finalmente abbiamo deciso di concederci.
La meditazione è uno strumento che interrompe ogni circolo vizioso, aiuta a vedere, a sentire, a comprendere senza sofferenza. La meditazione insegna che tutto si può risolvere, eliminare, creare e guarire, nel più semplice dei modi, facendo conoscere a te stesso, la tua integralità. L’Assoluto che è in Te non desidera altro. Desidera che questa sconosciuta e immensa conoscenza che possiedi, diventi integrale nella tua vita.
Cosa imparerai al corso?
- a non aver paura di osservare te stesso/a
- ad aver cura di te, con immensa grazia e infinito amore
- a maturare il coraggio per liberarti dalla sofferenza
- la liberazione dal culto della sofferenza familiare
- la liberazione dalle matrici negative presenti nell’albero genealogico
- la liberazione dalla meccanicità del pensiero e di emozioni che limitano la tua felicità
- l’integrazione e l’autonomia di poter conoscere nuovi aspetti di te, finora sconosciuti
- l’apertura alla meritevolezza della felicità
- l’aumento dell’autostima
- l’aumento della qualità energetica per risolvere e guarire te e chi ami
- Essere il Bene Assoluto per l’intera Umanità, Essere un dono costante
Il corso è parte integrante del metodo Meditazione e Illuminazione per la realizzazione integrale dell’individuo, attraverso la tecnica meditativa. Si impara a meditare nella profondità interiore, nel vuoto mentale, nell’apertura del cuore, nel benessere del corpo, nella purificazione di pensieri ed emozioni.
Il corso online “Liberarsi dal Culto della Sofferenza”
si terrà Mercoledì 27 maggio 2020
dalle ore 21:15 alle ore 22:45
Ci si può iscrivere ad un singolo corso, senza alcun vincolo di abbonamento.
Il contributo richiesto per la partecipazione al singolo corso è di 10 euro, prezzo promozionale, anziché 35 euro.
Per partecipare per favore scrivi a cinziacichellero@gmail.com.
Riceverai via mail l’adesione al corso e il link per il collegamento online. Al corso si può partecipare tramite computer, tablet o telefonino.
Quando si integra la meditazione nella vita non la si abbandona più, perché diventa un’amica, un’alleata in ogni istante, ovunque voi siate.
Il corso online è organizzato dall’associazione culturale amoreebeatitudine.com