11 gennaio corso online: La paura genera nuove paure. Liberarsene con successo

Aumentare le capacità energetiche e spirituali per imparare a liberarsi dalle paure.

Aumentare l’equilibrio interiore, la stabilità per migliorare la qualità della vita. 

Imparare ad usare lo spazio interiore come strumento ottimale e necessario per ottenere gli aiuti di cui abbiamo veramente bisogno. Aiuti sempre presenti.

Riconoscere nella linea del tempo fisico-materiale-emozionale-intellettuale il luogo nella quale sono nascosti i traumi che scatenano le paure.

La paura genera nuove paure. E’ bene essere consapevoli della meccanicità negativa e distruttiva della paura. 

Durante la meditazione s’impara a riconoscere la paura per migliorare la propria vita in ogni suo aspetto cioè in famiglia, nei rapporti di coppia, nella professione, nella realizzazione di intenti e talenti, ovunque sia presente la matrice paura. 

Perché è importante liberarsi dalla paura: perché non esiste altro luogo al di fuori di noi stessi per ottenere questa libertà.

Libertà è indipendenza e l’indipendenza è racchiusa nei percorsi di meditazione perché insegnano a Conoscere Se Stessi. Sono’ un bene prezioso che non si altera nel tempo, non si disperde nel tempo, si integra nello spirito e nell’anima per favorire la propria evoluzione terrena, animica, spirituale. 

La paura nuoce al corpo fisico, aumenta lo stato di stress, l’equilibrio fisiologico ne assume l’abitudine e il risultato si manifesta troppo spesso in malattia. 

La paura nuoce all’intelletto costringendo gli stessi pensieri ad essere ripetitivi, negativi e assolutamente poco proficui nel trovare nuove soluzioni e conoscenze. 

La paura nuoce alle emozioni, porta alla chiusura, al rifiuto della conoscenza, nega il riconoscimento di ogni sua causa. Aggrava il sistema nervoso stabilendo connessioni sempre maggiori con altrettante emozioni negative, una moltiplicazione gratuita di malessere e di paura.

La paura proibisce ogni via alla felicità. Chiunque voglia essere felicità ha per prima cosa abbandonato la paura, ha imparato ha riconoscerla ogni qualvolta si ripresenta, perché in se stesso il desiderio di essere felicità ha maturato la forza e il coraggio per liberarsi dalle dipendenze che nuocciono a se stesso e alla vita stessa.

 
Il corso si terrà stasera, lunedì 11 gennaio alle ore 21:00 fino alle ore 22:30 tramite la piattaforma zoom.us.

Il corso è organizzato da Amore e Beatitudine associazione culturale amoreebeatitudine.com    

L’iscrizione è di 20 e., per iscriversi scrivete gentilmente a cinziacichellero@gmail.com  

I corsi vengono ripetuti per naturali ragioni di comprensione e maturazione delle personali capacità interiori e conoscitive. La possibilità di partecipazione è aperta a coloro che sono interessati alla maturazione spirituale attraverso la meditazione, alla conoscenza di se stessi e pronti a diventare nel contempo autonomi conoscitori dei mondi spirituali con la pratica meditativa. Si possono scegliere due modalità di partecipazione: gli incontri di gruppo, oppure agli incontri individuali dove è possibile fissare la data e l’orario più comodo per l’interessato. 

Per qualsiasi ulteriore informazione potete scrivere a cinziacichellero@gmail.com 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.