Il corso è indicato a chi desidera: migliorare il rapporto con se stesso e il prossimo, realizzare l’intelligenza emozionale, maturare spiritualmente, armonizzare e realizzare in se stesso il principio maschile e femminile, realizzare le proprie potenzialità. aumentare le sincronicità interne ed esterne positive. ricevere un metodo evolutivo.
I due scopi fondamentali del corso sono: 1) trasmettere il metodo per maturare i processi sopraelencati 2) attivare e maturare il maggior numero possibile di processi (interiori ed esteriori) risolutivi.
Per iscriversi o per maggiori informazioni, per piacere scrivete a andreapangos@gmail.com
Riceverai aiuto, non preoccuparti. Non sei mai solo, ma apriti al massimo aiuto possibile. Usa la possibilità di scelta per elevarti, aiutarti. Tu determini molto il grado e la qualità dell’aiuto ricevuto. Il tuo vibrare forma il destino, sei il destino che sei perché vibri così come stai vibrando. Se vuoi, chiedi al Bene Assoluto l’aumento infinito della qualità vibrazionale. Sii vigile, ferma sul nascere ogni stimolo inferiorizzante. L’apparente negativo è positivo nella misura in cui ne fruisci per acquisire maggior consapevolezza. Non nasconderti alla tua ombra e non nascondere la tua ombra a te. Illuminala. La pianta che poi si volge verso il Sole inizia dal seme sotterrato nell’oscurità del terreno. Dall’oscurità la pianta cerca la luce. Le tue esperienze passate, le tue cicatrici emotive, sono semi di consapevolezza da nobilitare, da portare alla luce del sole, affinché le esperienze vengano comprese e trascese. Non puoi fuggire dall’oscurità, puoi soltanto illuminarla. Fuggire è ancor più oscurarsi. Migliora la qualità di ciò di cui ti nutri: cibo fisico, emozioni, pensieri, energie, ma soprattutto sii consapevole dell’alimento interiore da estrarre.