Chi siamo

AMORE E BEATITUDINE associazione culturale nasce nell’intento di promuovere il proprio insegnamento spirituale con il metodo della meditazione, con la maturazione delle capacità energetiche e la conoscenza dei più elevati e importanti insegnamenti spirituali.

Ci rivolgiamo alle persone che desiderano entrare nella profonda conoscenza di se stessi, nell’integralità dell’anima e dello spirito, divenendo consapevoli che la mente rivolta al Superiore, Origine e nel Bene Assoluto si trasforma in uno strumento meraviglioso in grado di manifestare soluzioni e guarigioni.

L’umanità ha un’enorme esigenza, ovvero di trovare la felicità e la serenità in ogni aspetto della vita. Purtroppo nella superficialità della routine quotidiana le persone si preoccupano, concentrando l’attenzione nei problemi invece di occuparsi a generare soluzioni qualitative. Tale condizione diviene generativa al punto tale che intacca involontariamente anche altri aspetti della vita e non solo, anche le persone che ci circondano.

La Spiritualità insegna che la maturazione dell’Amore nella sua forma originale genera soluzioni e guarigioni, portando l’individuo all’elevazione dello spirito nello stato qualitativo Superiore, cioè sempre più nello stato naturale di Beatitudine.

La meccanicità del pensiero svolge un’azione negativa nello stato interiore dell’uomo, lo rende schiavo di se stesso e dei suoi meccanismi.

In verità l’uomo cerca per se stesso la libertà, la leggerezza nel pensiero consapevole, ricerca la maturazione della capacità di imparare a guarire se stesso per aiutare anche gli altri.

Il percorso spirituale è la via della semplicità e della consapevolezza che accompagna l’individuo ad Essere Amore e Beatitudine in ogni aspetto della vita.

CONTATTI

EVENTI